Gestione documentale e workflow

gestione documentale e workflow management

Preparati alla trasformazione digitale con le nostre soluzioni di content, workflow e document management.

Per gestire in modo efficiente l’eterogeneità di informazioni e contenuti provenienti da diverse fonti e dispositivi, DueEsseTi propone Rapido-ECS®, la piattaforma modulare che favorisce la collaborazione degli utenti e la contestualizzazione dei contenuti ai processi aziendali. Con Rapido-ECS®, l’accesso alle informazioni è immediato e la sicurezza dei dati è garantita, aumentando la produttività e l’efficienza della tua azienda. 

Gestione documentale e workflow

Gestione documenti e digital transformation: perché funzionano

Tutte le tue informazioni digitalizzate e facilmente accessibili

La digitalizzazione rende accessibili i documenti in modo facile e intuitivo: il tuo personale aziendale avrà sempre a disposizione tutto il necessario per svolgere l’attività lavorativa.

La digital transformation ridisegna e migliora i processi che governano il tuo business, unendo dati provenienti da sistemi diversi (dematerializzazione, PEC, fatturazione elettronica).

L’accesso alle informazioni diventa immediato, la sicurezza è assicurata: la tua azienda diventa più produttiva ed efficiente.

Rapido-ECS®, sistema di gestione e distribuzione dei documenti, struttura in modo efficace processi interni di comunicazione e flussi di attività: i tuoi team aziendali incrementeranno l’efficienza delle loro mansioni.

Rapido-ECS® - VANTAGGI

  • Efficienza e qualità operativa
  • Migliore collaborazione
  • Accesso controllato alle informazioni
  • Integrità e sicurezza
  • Conformità normativa
  • Estensione e Integrazione

Rapido-ECS® - Funzionalità

Progettazione dei flussi di lavoro e monitoraggio delle prestazioni

Con Rapido-ECS® i flussi di lavoro interni si semplificano. Ogni reparto struttura e modifica rapidamente i propri flussi di lavoro e assegna attività ai responsabili. Il sistema genera automaticamente collegamenti e sequenze operative, garantendo la circolazione automatica dei documenti all’interno dell’azienda.

Gestione dei contenuti e dei documenti

Rapido-ECS® acquisisce tutti i contenuti cartacei ed elettronici della tua azienda, dai documenti allegati alla posta elettronica ai file multimediali. Tutti i contenuti vengono indicizzati e organizzati in archivi strutturati secondo le esigenze delle tue attività.

Distribuzione e conservazione dei contenuti

Rapido-ECS® garantisce il controllo completo dei documenti e la distribuzione massiva dei contenuti tra gli utenti. Il sistema gestisce il ciclo di vita dei contenuti aziendali in conformità con le normative e offre funzioni per l’archiviazione a lungo termine e la distruzione controllata dei dati.

Libreria di moduli aggiuntivi

Rapido-ECS® è integrabile con diverse applicazioni sviluppate da Plugin, che ne estendono le funzionalità, tra cui:

  • firma elettronica avanzata (RAPIDO-SIGN),
  • fatturazione elettronica (RAPIDO-INVOICE),
  • compliance GDPR (RAPIDO-GDPR),
  • compliance antiriciclaggio (RAPIDO-AML),
  • notarizzazione di documenti e processi (RAPIDO-BLOCKCHAIN)
  • gestione nota spese (RAPIDO-XPENSE).

Alcune schermate del software

Presentazione del software ECS: chiedicela ora!

Contattaci compilando il modulo: il nostro responsabile commerciale ascolterà le tue esigenze e ti presenterà il software Rapido-ECS®, con i suoi possibili adattamenti.