App di Raccolta Ordini - Settore Commercio e vendite

commercio e vendite

Scopri le nostre soluzioni informatiche per le vendite e la distribuzione.

Realizziamo software per il commercio e la distribuzione per gestire il magazzino, gli agenti e le vendite e acquisti. Oltre al gestionale, proponiamo soluzioni che migliorano l’efficienza aziendale.

Il programma deve adattarsi ai tuoi processi: per questo sviluppiamo software personalizzati, creati per rispondere alle tue esigenze.

App di Raccolta Ordini - Settore Commercio e vendite

Software gestionali per vendite e commercio: le funzionalità

Aumenta l’efficienza della gestione
delle vendite

Proponiamo programmi per il commercio personalizzando i sorgenti Target Cross®. I moduli del gestionale rendono più efficienti i tuoi processi aziendali; i più importanti per le vendite sono:

Gestionale per il magazzino

Giacenze, inventario e tanto altro

Imgz velocizza la procedura di controllo delle giacenze (totali e dei singoli lotti) e l’accesso ai cicli produttivi attivi/passivi.

Gestisce l’inventario, permettendo di effettuare rettifiche, avviare il trasferimento merce, controllare le packing list, organizzare i riordini.

Ogni operazione viene svolta tramite un’interfaccia intuitiva e immediata.  

Gestionale per agenti di commercio

Tutto il necessario per i tuoi agenti

Fluent Order semplifica la gestione della tua forza vendita. Integrabile con il gestionale ERP, organizza dati relativi ai clienti, agli sconti e omaggi, alla definizione delle promozioni.

Si adatta a tutte le industrie (compreso il Fashion): viene personalizzato a seconda del settore.

I tuoi agenti avranno sempre disponibile tutta la documentazione tecnica e commerciale.

Gestionale per la distribuzione

Tutti i tuoi dati a portata di mano

Il modulo Distribution si occupa delle funzioni commerciali (vendite e acquisti) e della gestione del magazzino.

Permette di organizzare in modo efficiente tutto ciò che è legato alla distribuzione: richieste d’acquisto, mandati degli agenti, calcolo delle provvigioni, fatturazione, packing list, inventario, commesse.

parola a chi Ha già scelto i nostri software per la gestione delle vendite

Ecco cosa dicono le aziende del settore del commercio e della distribuzione che hanno integrato con successo i nostri software nei loro processi aziendali:

Alcune schermate dei software

Altri software per il commercio
e la distribuzione: perché servono

Per una gestione completa di tutta la tua attività commerciale

Altri software completano la nostra offerta per la tua azienda. Integrandoli, incrementerai i tuoi processi: Business Intelligence, CRM e gestione documentale.

Business Intelligence: presentazione intuitiva dei dati

Gestione immediata di tutte le informazioni

Fluent BI, software di business intelligence, gestisce i dati provenienti da diverse fonti aziendali, mettendoli a disposizione in una chiave di lettura semplice e immediata.

Permette di monitorare analisi di bilancio e analisi commerciali (vendite e magazzino). Facilita così l’analisi dell’andamento della tua azienda e la definizione delle strategie da seguire.

Business Intelligence
Business Intelligence
CRM

CRM: gestione efficace dei tuoi contatti aziendali

Contatti sempre centralizzati e rintracciabili

Odoo CRM gestisce tutti i tuoi contatti (clienti storici, clienti potenziali, fornitori) in modo unitario, centralizzato e rintracciabile.

Con tutte le informazioni sui clienti sempre disponibili, il personale commerciale, marketing e di assistenza post-vendita incrementerà la produttività delle sue attività.

CRM

Gestione documentale e workflow: non solo archiviazione

Digitalizza e connette la tua azienda

Il sofware Rapido-ECS® connette persone, processi e contenuti. Acquisisce e indicizza i documenti e permette di costruire flussi di lavoro tra i vari team aziendali.

Il sistema genera tutti i collegamenti e le sequenze operative: contenuti e documenti verranno condivisi in modo automatico all’interno dell’organizzazione.

Gestione documentale e workflow
Gestione documentale e workflow
Sviluppo Software

Software su misura: incrementa l’efficienza aziendale

Personalizzato in base alle tue esigenze

Sviluppiamo software di gestione delle vendite impiegando diversi linguaggi di programmazione.

Per essere funzionale deve integrarsi nei tuoi processi aziendali: realizziamo il software in base alle tue esigenze, dopo aver analizzato la tua situazione e definito la soluzione migliore.

Sviluppo Software

Proteggi il tuo personale, i clienti e i visitatori da rischi del contagio: il termoscanner a distanza KokousTH, con sensori infrarossi, consente di misurare in modo istantaneo e affidabile la temperatura corporea di tutti coloro che entrano nella tua azienda. 

Termoscanner a distanza KokousTH: sistema di prevenzione di contagi

KokousTH è un termoscanner a distanza che aiuta a monitorare la temperatura corporea del personale, dei clienti e dei visitatori.

Con i suoi sensori infrarossi e la tecnologia sicura permette alla tua azienda di controllare gli ingressi. Grazie all’utilizzo di questo dispositivo puoi effettuare un’efficace screening di un gran numero di persone senza esporre il tuo personale a rischi di contagio.

Il termoscanner è conforme alle raccomandazioni per le misure di contenimento del contagio da Coronavirus.

KokousTH può essere impiegato in numerosi settori diversi: dagli uffici e fabbriche ai supermercati e centri commerciali; nei cinema, nelle palestre e in altri luoghi di intrattenimento, e anche in ristoranti e bar.

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Un investimento per il domani, integrabile con Kokous per la gestione dei visitatori!

Il termoscanner KokousTH garantisce un investimento per il futuro. Terminata questa situazione di contingenza, il dispositivo potrà essere convertito e integrato all’interno di Kokous, software per la gestione dei visitatori.

Con Kokous puoi controllare le presenze nell’azienda, attraverso le funzioni di scan dell’invito via e-mail, di gestione del badge, di registrazione degli ingressi. Consente anche di gestire le sale riunioni, così da poter organizzare le riunioni con partner e clienti.

detraibile al 50%!

Il dispositivo è classificato nella categoria ‘dispositivi di sicurezza‘, consulta il tuo commercialista per sapere se puoi beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di bilancio 2020.

Le caratteristiche del termoscanner KokousTH

Kokous TH è un termoscanner a distanza che funziona senza necessità di contatto e senza operatore.

Possiede sensori infrarossi e una tecnologia di riconoscimento facciale intelligente e sicura.

Scanner infrarossi per rilevare la temperatura corporea

KokousTH utilizza un sensore a raggi infrarossi: può così rilevare la temperatura corporea di clienti, dipendenti e visitatori in modo istantaneo.

La misurazione si attiva quando l’utente si avvicina al dispositivo, inquadrando la propria immagine nel display. L’esito appare sullo schermo e viene comunicato con un messaggio vocale.

Allarme in caso di temperatura anomala con inibizione all’accesso

In caso di temperatura eccessiva il termoscanner KokousTH segnala all’utente la rilevazione di un valore non conforme. L’accesso, dunque, viene negato.

Inoltre se integri il sistema del termoscanner con un varco automatico, l’apertura del varco viene impedita, per evitare l’accesso e ridurre i contatti. 

Riconoscimento automatico della mascherina di protezione

Grazie alla telecamera, KokousTH riconosce se l’utente porta la mascherina protettiva.

Nel caso ne sia privo il soggetto viene invitato a indossarla prima di poter procedere.

Chiedi la nostra consulenza per il tuo software!

Compilando il modulo, prenoterai un appuntamento con il nostro responsabile commerciale, che ti presenterà i nostri software per il commercio e la distribuzione, e le loro possibilità personalizzazione.