Target Cross

Gestionale Target Cross®: installazione e personalizzazione del codice

Lavoriamo per aziende a Como, in Lombardia e in Piemonte

Con le sue numerose funzionalità Target Cross® facilita la gestione di tutte le attività aziendali.

Non siamo semplici rivenditori: la nostra software house a Como, composta da consulenti e sviluppatori esperti, lavora sul codice sorgente del gestionale per adattarlo alle tue esigenze.

Target Cross

Le funzionalità del gestionale Target Cross®

Gestisce e ottimizza tutti i tuoi processi aziendali

Target Cross® è il gestionale Erp “all-in-one”: integra moduli e funzionalità in un unico database, ottimizzando i processi di business. Garantisce coerenza tecnologia e funzionale, in un’ottica di massima utilizzabilità.

Copre infatti un arco di esigenze molto ampio: dalla contabilità generale a quella analitica, dalle vendite e acquisti alle Tesoreria avanzata, dalla qualità in entrata alla logistica di magazzino, dalla gestione documentale al “datamining”, dalla pianificazione e al controllo di produzione all’analisi dei dati.

Target Cross® opera con client Windows e Apple ed è multidatabase (MS SQL Server, PostGres SQL, MySQL).

Alcune schermate del software

Le nostre possibilità di personalizzazione del codice

Soluzioni verticalizzate, rapide ed efficaci per la tua azienda

Controlliamo totalmente il codice sorgente di Target Cross®: questo ci consente di personalizzare i software garantendo adattabilità e usabilità. Possiamo, infatti, modificare i moduli standard oppure verticalizzare le soluzioni.

I nostri strumenti di sviluppo, rapidi ed efficaci, ci consentono di rispondere velocemente alle tue richieste. Realizziamo un lavoro “quasi sartoriale”: cuciamo il gestionale sulle esigenze della tua azienda e del tuo settore.

La nostra offerta del gestionale Target Cross®

Moduli pensati per rispondere a tutte le esigenze

Padroneggiamo i sorgenti Target Cross®: gestiamo moduli installati e sviluppiamo soluzioni su misura.

Moduli installati

Il gestionale Target Cross® prevede alcuni moduli integrati:

  • Finance: tutto ciò che riguarda la contabilità aziendale, dai bilanci e riclassificazioni agli ammortamenti, dagli estratti conto ai ratei e risconti, da funzioni di home banking alla gestione dei solleciti.
  • Distribution: pensato per le funzioni commerciali (vendite e acquisti), completo di gestione di contatti e corrispondenza, del monitoraggio della propria strutturale commerciale (budget agenti e calcolo delle provvigioni).
  • Magazzino: gestione di tutte le informazioni relative all’assortimento: anagrafica di clienti e fornitori, articoli, listini, sconti, ordini, fatture, solleciti, provvigioni, allestimenti delle merci e altro ancora.
  • Manufacturing: area per le aziende manifatturiere, provvista di funzionalità quali la gestione della distinta base, configurazione del prodotto, ordini e planning di produzione, carico macchine.
  • Target Warehouse: sistema avanzato per l’organizzazione dei magazzini fisici (anche in modalità tridimensionale); permette di pianificare le spedizioni, ottimizzare il prelievo delle merci, definire agevolmente una mappa di magazzino.
  • ZooTec: modulo studiato per il settore zootecnia (vendita di prodotti per Veterinari e Pet); consente di gestire gli articoli, le filiali, i listini, l’anagrafica dei clienti, gli ordini e il magazzino.

Moduli sviluppati su misura

Basandoci sui codici Target Cross®, abbiamo sviluppato su misura alcuni moduli:

  • Cruscotto Aziendale: presenta tutti i dati (offerte, ordini, DDT, fatture, scadenze, solleciti, articoli invenduti) in modo semplice e chiaro, mostrando in pochi click la situazione contabile di ogni cliente.
  • IDB: modulo per la generazione di statistiche avanzate a partire da una base dati predefinita, ottenendo differenti visualizzazioni e totalizzazioni.
  • Imgz: per la gestione del magazzino, velocizzando la procedura di controllo delle giacenze e l’accesso a cicli produttivi attivi/passivi; permette di controllare e rielaborare l’inventario e di organizzare il trasferimento merce.
  • Fashion: modulo creato per il settore dell’abbigliamento e le sue specifiche commerciali; organizza taglie, tessuti, composizioni, abbinamenti, stagioni.
  • Rilevamento della produzione: sistema modulare per l’acquisizione e l’elaborazione, in tempo reale, dei dati relativi alle lavorazioni in corso, allo stato delle macchine e alle attività degli addetti in fabbrica.

Alcune schermate del software

Richiedi una consulenza per il tuo nuovo gestionale Target Cross®

Prenota un appuntamento compilando il modulo!

Il nostro responsabile commerciale ti presenterà Target Cross® e i suoi moduli, individuando per te la soluzione migliore e valutando come personalizzarli per la tua azienda.