Gestione documentale e workflow

gestione documentale e workflow management

Preparati alla trasformazione digitale con le nostre soluzioni di content, workflow e document management.

Per far fronte all’esplosione di informazioni e contenuti sempre più eterogenei, provenienti da vari dispositivi e da fonti diverse, ti serve un approccio innovativo che metta al centro del sistema non solo il contenuto, ma anche i suoi legami con persone e processi.

DueEsseTi propone Rapido-ECS® una piattaforma modulare che facilita il lavoro e la collaborazione degli utenti combinando i processi con i contenuti contestualizzati.
L’accesso alle informazioni diventa immediato, la sicurezza è assicurata: la tua azienda diventa più produttiva ed efficiente.

Gestione documentale e workflow

Gestione documenti e digital transformation: perché funzionano

Tutte le tue informazioni digitalizzate e facilmente accessibili

La digitalizzazione rende accessibili i documenti in modo facile e intuitivo: il tuo personale aziendale avrà sempre a disposizione tutto il necessario per svolgere l’attività lavorativa.

La digital transformation ridisegna e migliora i processi che governano il tuo business, unendo dati provenienti da sistemi diversi (dematerializzazione, PEC, fatturazione elettronica). L’accesso alle informazioni diventa immediato, la sicurezza è assicurata: la tua azienda diventa più produttiva ed efficiente.

Rapido-ECS®, sistema di gestione e distribuzione dei documenti, struttura in modo efficace processi interni di comunicazione e flussi di attività: i tuoi team aziendali incrementeranno l’efficienza delle loro mansioni.

Ulteriori applicazioni estendono le funzionalità della piattaforma, pensate per la firma e la fatturazione elettronica, la compliance GDPR, la notarizzazione di documenti e processi e la gestione della nota spese.

Alcune schermate del software

Le funzionalità del software
ECS per la gestione documentale

Digitalizzazione, conservazione, design dei processi

Digitalizzazione e gestione dei documenti

Il software di gestione documentale acquisisce tutti i contenuti cartacei ed elettronici della tua azienda: documenti della posta elettronica e degli utenti (immagini, file audio e documenti lavorativi di qualsiasi formato). Tutti i dati vengono indicizzati in archivi strutturabili secondo logiche e gerarchie impostabili sulle esigenze delle tue attività.

Distribuzione e conservazione dei contenuti

Rapido-ECS® assicura il controllo completo dei documenti, permettendo di rintracciare le informazioni con immediatezza. Distribuisce i dati tra le risorse umane in modalità massiva, multicanale e multiformato e li conserva automaticamente a lungo termine.

Design dei processi produttivi

Con Rapido-ECS® i tuoi team aziendali possono disegnare e strutturare i flussi delle attività indicando gli utenti che le devono svolgere e i responsabili che le devono approvare.

Una volta definita la struttura, il sistema genera da sé tutti i collegamenti e le sequenze operative: i documenti circoleranno in modo automatico all’interno dell’organizzazione aziendale.

Plug-in: un partner consolidato nella fornitura di software

Sinergia di qualità per software
funzionali

Vogliamo fornire software funzionali ed efficaci, che migliorino la gestione documentale della tua azienda. Per questo collaboriamo con partner di alta qualità e affidabilità, creando sinergie tecnico-commerciali.

Distribuiamo Rapido-ECS® in collaborazione con Plug-In, con cui abbiamo un rapporto consolidato.

Plug In
Plug In

Presentazione del software ECS: chiedicela ora!

Contattaci compilando il modulo: il nostro responsabile commerciale ascolterà le tue esigenze e ti presenterà il software Rapido-ECS®, con i suoi possibili adattamenti.

Operiamo a Como, in Lombardia e in Piemonte: incontriamoci nella tua sede!