Lead Management: cos’è e come gestirla con Odoo CRM Scopri cos’è, perché è importante, quali sono i suoi processi, come gestirla in modo facile e proficuo con Odoo CRM. Continua a leggere →
Le nostre chiusure per le festività natalizie Continuiamo i nostri progetti, ma ci fermiamo qualche giorno per le festività: ecco quando! Continua a leggere →
Forza vendita: 5 consigli per gestirla in modo efficace Come gestire in modo efficace la forza vendita? Scopri i nostri 5 consigli, tra cui l’importanza di valorizzare gli agenti e la scelta di un software adeguato. Continua a leggere →
La gestione del magazzino: cos’è e perché usare un software per farla correttamente Cos’è la gestione del magazzino? Quali sono le attività principali? Quali i fattori da considerare? Perché usare un software? Leggi tutto! Continua a leggere →
Analisi delle vendite: le metriche da considerare e quale software usare Controlla l’andamento aziendale con l’analisi delle vendite: scopri quale metriche considerare e quale software usare. Continua a leggere →
Gestione nota spese: come e perché realizzarla in digitale La gestione digitalizzata delle note spese ne semplifica la gestione e la rende più accurata. Scopri i 5 vantaggi principali! Continua a leggere →