Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La nostra installazione di KokousTH per Federmanager Torino

Federmanager Torino è consapevole dell'importanza di proteggere la salute, per questo ha installato KokousTH, il nostro termoscanner per misurare la temperatura corporea
News - KokousTH per Federmanager Torino

In questo periodo di contagio da Coronavirus gestire gli accessi per proteggere la salute di tutti è fondamentale: Federmanager Torino ne è consapevole, per questo ha deciso di installare nella sua sede il nostro termoscanner KokousTH.

Termoscanner KokousTH nella sede di Federmanager Torino

Federmanager è l’organizzazione che rappresenta i dirigenti industriali italiani. La sede di Torino ha ufficialmente riaperto gli uffici il 3 giugno ma – nel rispetto delle normative – gli ingressi sono contingentati e su prenotazione, così come rivela sul suo periodico Dirigente d’azienda nel n. 322.

Per gestire gli ingressi in modo sicuro ed efficace hanno scelto il nostro termoscanner a distanza KokousTH. Con i suoi sensori infrarossi, il termoscanner consente di monitorare la temperatura corporea; inoltre segnala anomalie in caso di temperatura troppo alta e riconosce l’uso della mascherina protettiva. 

KokousTH è anche integrabile con Kokous, il software per la gestione degli accessi, che consente di accogliere i visitatori in modo efficiente e automatizzato.   

Proteggi anche tu personale, clienti e visitatori con KokousTH

Contattaci: ti forniremo maggiori dettagli sulle funzionalità del termoscanner

In questo articolo

Potrebbe interessarti anche