Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

KokousTH: termoscanner a distanza per la temperatura corporea

Controlla gli ingressi e riduci il rischio di contagio con un dispositivo sicuro e intuitivo.
termoscanner

Proteggi il tuo personale, i clienti e i visitatori da rischi del contagio: il termoscanner a distanza KokousTH, con sensori infrarossi, consente di misurare in modo istantaneo e affidabile la temperatura corporea di tutti coloro che entrano nella tua azienda. 

Termoscanner a distanza KokousTH: sistema di prevenzione di contagi

KokousTH è un termoscanner a distanza che aiuta a monitorare la temperatura corporea del personale, dei clienti e dei visitatori.

Con i suoi sensori infrarossi e la tecnologia sicura permette alla tua azienda di controllare gli ingressi. Grazie all’utilizzo di questo dispositivo puoi effettuare un’efficace screening di un gran numero di persone senza esporre il tuo personale a rischi di contagio.

Il termoscanner è conforme alle raccomandazioni per le misure di contenimento del contagio da Coronavirus.

KokousTH può essere impiegato in numerosi settori diversi: dagli uffici e fabbriche ai supermercati e centri commerciali; nei cinema, nelle palestre e in altri luoghi di intrattenimento, e anche in ristoranti e bar.

pittogrqamma-2eeseti-bianco

Un investimento per il domani, integrabile con Kokous per la gestione dei visitatori!

Il termoscanner KokousTH garantisce un investimento per il futuro. Terminata questa situazione di contingenza, il dispositivo potrà essere convertito e integrato all’interno di Kokous, software per la gestione dei visitatori.

Con Kokous puoi controllare le presenze nell’azienda, attraverso le funzioni di scan dell’invito via e-mail, di gestione del badge, di registrazione degli ingressi. Consente anche di gestire le sale riunioni, così da poter organizzare le riunioni con partner e clienti.

detraibile al 50%!

Il dispositivo è classificato nella categoria ‘dispositivi di sicurezza‘, consulta il tuo commercialista per sapere se puoi beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di bilancio 2020.

Le caratteristiche del termoscanner KokousTH

Kokous TH è un termoscanner a distanza che funziona senza necessità di contatto e senza operatore.

Possiede sensori infrarossi e una tecnologia di riconoscimento facciale intelligente e sicura.

Scanner infrarossi per rilevare la temperatura corporea

KokousTH utilizza un sensore a raggi infrarossi: può così rilevare la temperatura corporea di clienti, dipendenti e visitatori in modo istantaneo.

La misurazione si attiva quando l’utente si avvicina al dispositivo, inquadrando la propria immagine nel display. L’esito appare sullo schermo e viene comunicato con un messaggio vocale.

Allarme in caso di temperatura anomala con inibizione all’accesso

In caso di temperatura eccessiva il termoscanner KokousTH segnala all’utente la rilevazione di un valore non conforme. L’accesso, dunque, viene negato.

Inoltre se integri il sistema del termoscanner con un varco automatico, l’apertura del varco viene impedita, per evitare l’accesso e ridurre i contatti. 

Riconoscimento automatico della mascherina di protezione

Grazie alla telecamera, KokousTH riconosce se l’utente porta la mascherina protettiva.

Nel caso ne sia privo il soggetto viene invitato a indossarla prima di poter procedere.

Proteggi il tuo personale, clienti e visitatori con il termoscanner KokousTH

Contattaci: ti daremo più dettagli sul termoscanner e le sue funzionalità
(è integrabile con Kokous!)

In questo articolo

Potrebbe interessarti anche