Kokous - Software di gestione dei visitatori

Gestisci in modo efficace gli accessi dei visitatori in azienda

La corretta gestione dei visitatori nella tua azienda garantisce sicurezza e riservatezza delle tue aree aziendali ed evita ai potenziali clienti inutili attese.

DueEsseTi offre una soluzione basata su Kokous®, software di visitor management, che permette di accogliere i visitatori in modo efficiente e automatizzato. 

Gestione visitatori: perché è importante il controllo degli accessi

Sicurezza e controllo di tutti gli ingressi nelle sedi

Per un’azienda, soprattutto se di grandi dimensioni, è fondamentale accogliere in modo rapido i visitatori, controllare chi si trova nelle sue sedi, organizzare con puntualità incontri e riunioni.

I sistemi di gestione visitatori (conosciuti anche come visitor management) consentono di tener traccia dei visitatori che accedono alla tua azienda.

Automatizzando la registrazione, l’identificazione e l’abilitazione agli accessi, garantiscono l’efficace gestione delle aree aziendali e la sicurezza di dipendenti e visitatori.

Alcune schermate del software

Sistemi di visitor management: cosa permettono di fare

Memorizza tutti i dati in un unico software

I sistemi di visitor management semplificano la gestione degli ingressi, memorizzandone gli accessi e la permanenza (nel rispetto delle normative di privacy GDPR). Tutti i dati vengono raccolti in un unico software, riducendo i costi di gestione ed eliminando l’utilizzo del cartaceo.

I sistemi consentono di:

Registrare l’accesso e l’uscita di visitatori occasionali e periodici

Accedere in ogni momento ai dati di chi è presente in azienda

Ottenere report con l’elenco dei visitatori presenti nelle sedi, e visualizzarne la cronologia

Kokous®: la gestione digitale dei visitatori e delle sale riunioni

Accogli i visitatori in modo rapido ed efficiente

Kokous® è il software che rende la reception digitale: permette di gestire l’accoglienza, la registrazione e la permanenza dei visitatori in sede senza l’intervento del personale.

L’accesso diventa automatico ed autonomo: il visitatore, registrandosi, genera un badge in modo semplice e veloce; il check-in avviene tramite invito via email e scansione di un QRcode.

Accessi e permanenze sono memorizzati e sempre accessibili per il controllo delle presenze.

Kokous®, inoltre, consente di organizzare l’uso di sale riunioni e aule per incontri e meeting.

Hybrid Working: strumenti per il lavoro collaborativo ibrido

Gestione efficace del lavoro da casa e in sede

Il servizio Hybrid Working rende più facile gestire tutti gli aspetti logistici e organizzativi del lavoro ibrido: combina i vantaggi dell’home working con la dimensione collettiva e relazionale in sede.

Fornisce una postazione ergonomica per lavorare da casa, un portale web, app iOS/Android e Kokous HW, dispositivo in sede per registrare accessi e presenze.

Attraverso il portale è possibile prenotare uffici, sale riunioni e scrivanie e organizzare riunioni con colleghi, clienti e fornitori; una volta in sede Kokous HW identifica l’utente e consente l’accesso tramite QR Code.

Gestisci l'accoglienza in modo organizzato ed efficiente con il software di gestione visitatori Kokous!

Contattaci: il nostro responsabile commerciale ti presenterà Kokous® e le sue potenzialità.