CRM

Sviluppo software CRM per la gestione dei clienti

Gestione efficace di tutti i tuoi contatti aziendali

Tener traccia di tutti i rapporti con la clientela è vitale per il successo di un’azienda.

Il nostro software OmnisCRM® gestisce tutte le risorse, organizza i contatti e monitora l’andamento delle tue interazioni, incrementandone l’efficacia.

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Software CRM: cos’è e perché è importante

Un valido aiuto per delineare strategie efficaci

Il CRM aziendale (“Customer Relation Management”) assume un ruolo strategico nella tua azienda: gestisce le relazioni con i clienti attuali e potenziali e i contatti.

Collega i dati provenienti da vari fonti, quali email, siti web, negozi fisici, call center, marketing e advertising, organizzando le informazioni e tracciando tutte le interazioni.

Dati organizzati e accessibili permettono di capire su quali lead concentrare l’attenzione: i tuoi team aziendali (marketing, vendite, assistenza) potranno delineare con più facilità strategie per acquisire nuovi clienti e massimizzare i profitti su quelli fidelizzati.

Alcune schermate del software

Il programma di gestione clienti CRM: cosa aiuta a fare

Controlla l’evoluzione delle tue trattative commerciali

Raccogliere i dati in un programma intuitivo e sistematico ottimizza le attività del tuo personale: sarà più semplice rimanere in contatto con i clienti e incrementare l’efficienza dei processi commerciali.

Il CRM consente infatti di:

Trovare tutti i contatti e le interazioni (come i messaggi) riferiti a una società, consultandone lo storico

Registrare e gestire le attività, le scadenze e i promemoria

Controllare l’evoluzione delle trattative commerciali, l’avanzamento delle iniziative di marketing, la qualità dei servizi erogati.

OmnisCRM®: il miglior software CRM, adattabile alle tue esigenze

Tutto il tuo database in un software centralizzato

Semplice, versatile e sicuro, OmnisCRM® aiuta a tenere traccia dei rapporti che intercorrono ogni giorno con i tuoi clienti e fornitori. Organizza il database in modo centralizzato, rendendo i dati immediatamente disponibili e mettendoli in relazione tra loro, così da poterli impiegare anche in futuro.

Abbiamo il controllo completo dei codici sorgente: possiamo personalizzare il CRM adattandolo alle tue esigenze e ai tuoi processi aziendali.

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