App di Raccolta Ordini - Settore Commercio e vendite

Fluent Order

App di Raccolta Ordini per Agenti di Commercio

Stanco di gestire le vendite tramite ordini telefonici, via mail o su dei fogli excel?

Fluent Order è uno strumento di vendita per la Raccolta Ordini, dedicato alle Reti Vendita e agli Agenti di Commercio, disponibile per Tablet e in versione web.

Con Fluent Order puoi organizzare i dati relativi ai clienti, alle promozioni, alle modifiche sui listini, a sconti e omaggi, presentando tutti i dati con un design semplice e intuitivo.

I tuoi agenti saranno sempre aggiornati in tempo reale su tutta la documentazione tecnica e commerciale.

Business Intelligence

Caratteristiche della nostra app di raccolta ordini

Ogni componente dell’Applicazione è stato pensato per rendere rapida l’attività di raccolta ordini dell’agente.

Con Fluent Order puoi gestire Agenti, Ordini e Clienti in modo semplice, veloce e intuitivo. Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Facile da usare: ha un design semplice e intuitivo che consente di essere subito operativi, senza corsi di formazione.
  • Multiutente e multipiattaforma: tutta la tua forza vendita avrà la stessa applicazione su qualsiasi piattaforma.
  • Basato sul Cloud: non servono linee dedicate o server potenti, tutte le funzioni sono attive anche offline.
  • Integrabile con il tuo ERP: automatizza il trasferimento di anagrafiche e ordini acquisiti.
  • Documentazione sempre disponibile (documenti, brochure, immagini, video), senza servizi esterni né ulteriori procedure di trasmissione documenti.
  • Personalizzabile in base agli elementi grafici e di stile del tuo brand.

Gestisci Agenti, Prodotti e Clienti

Fluent Order visualizza i dati relativi al cliente, il pregresso degli ordini e le partite aperte.

Con Fluent Order è possibile definire:

Gli Agenti abilitati all’uso delle rispettive funzioni, anche in uno scenario multi-aziendale

L'utente responsabile dell’approvazione dei documenti e delle anagrafiche clienti legate all’agente.

Il codice listino, o la versione del listino, attribuito alle Anagrafiche Cliente

L'elenco delle categorie merceologiche alle quali l’agente potrà accedere durante l’inserimento delle righe documento.

I codici delle condizioni di pagamento gestibili dagli Agenti, per la creazione di nuove Anagrafiche Clienti o perl’emissione di nuovi documenti

Alcune schermate del software di raccolta ordini Fluent Order

Vantaggi

Facile da utilizzare, Fluent Order permette di gestire le attività di raccolta ordini in modo efficace e preciso, diventando un essenziale strumento di vendita della tua azienda.

Il nostro software di gestione ordini permette di:

  • Migliorare la gestione del cliente.
  • Diminuire i tempi di gestione dell’ordine.
  • Possedere dati sempre aggiornati relativi ai clienti (anagrafiche, inserimento ordini, stato avanzamento ordini, consegne).
  • Essere aggiornati in tempo reale su nuove promozioni, modifiche su listini, comunicazione urgenti e tutte le informazioni aziendali.
  • Analizzare i dati in forma tabellare e tramite l’ausilio di grafici.
  • Comunicare in modo ottimale con la forza vendita.

Compili ancora gli ordini manualmente? Richiedi una Demo Gratuita di Fluent Order

Compila il modulo per contattarci: il nostro responsabile commerciale ascolterà le tue esigenze e ti presenterà Fluent Order e le sue possibilità di adattamento.